Iscrizioni e Open Day

L’Istituto Giuntini apre le sue porte a tutte le famiglie che desiderano conoscere il nostro progetto educativo. Ora che le date degli Open days sono terminate, prenota la tua visita personalizzata scrivendo una mail a d.ortega@scuolagiuntini.it

Brochure_infanzia

Brochure_Primaria

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La domanda d’iscrizione alla Scuola sono chiuse in caso di richiesta di trasferimento da altre scuole contattare la direzione.

Alla Scuola Primaria accedono di diritto i bambini che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe”, qualora ne facciano richiesta. In entrambe le scuole hanno inoltre precedenza di iscrizione i bambini che hanno fratelli o sorelle già iscritti nel nostro Istituto.

Il numero massimo di alunni per classe/sezione è 24 anche se può scendere fino a 22 in caso di presenza di alunni con disabilità.

Mod_alunni_001_Domanda_iscrizione_primaria

Mod_alunni_002_Domanda_iscrizione_infanzia